“Divinità greca”, Giulia Valentina il miglior regalo per i fan: fa troppo caldo così – FOTO

La fashion blogger, Giulia Valentina si mette in posa per uno scatto rinfrescante: il miglior dono che possano ricevere i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Le temperature roventi di questi giorni hanno colpito ciascuno di noi, letteralmente vittime di un’afa senza sosta. Anche la fashion blogger italiana, Giulia Valentina trova il modo per sconfiggere il caldo terrificante di questi giorni, alla sua maniera.

I numerosissimi fan al seguito dell’ex fidanzata di Fedez hanno appreso consigli utili, affinchè potessero trovare la giusta soluzione per un’estate certamente più rinfrescante e meno sofferente.

Coinvolta in un’operazione di bellezza unica e delicata, Giulia Valentina oggi invita i fan a ricorrere ai prodotti estetici per evitare cocenti scottature. Protezione solare “Anthelios” 50+ è la migliore soluzione, nonchè miglior regalo che i fan potessero ricevere di questi tempi.

La presentazione del prodotto cosmetico, oltre a proteggere dal sole battente evidenzia una bellezza di parte per Giulia. Andiamo a scoprire insieme i dettagli dell’ultimo raggiante scatto

GUARDA QUI>>>“Ballando con le stelle”, ha vinto la settima edizione: oggi è così – FOTO

Giulia Valentina trova la giusta posizione: bellezza solare

PER VEDERE LA FOTO DI GIULIA VALENTINA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy