“Ho delle importanti novità”, Elisabetta Gregoraci spiazza gli utenti, mai vista così – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Ci emozioni”, Alice Pagani, la guerriera da sogno premiata ai Nastri D’Argento – FOTO

Elisabetta Gregoraci è un vulcano di energie, e le sue Instagram stories non possono che confermare la sua ritrovata serenità. Dopo aver superato il tentativo di furto in casa propria, che l’ha notevolmente spaventata, la showgirl sta concentrando tutte le sue attenzioni su “Battiti Live”, la gara canora itinerante che debutterà domani sera. “Buon pomeriggio, come state? Io sono super felice, ci sono un sacco di novità, come avrete potuto notare“, ha esordito la Gregoraci nelle stories, splendida alla prova trucco.

Ci stiamo preparando per la conferenza stampa di ‘Battiti Live’, domani è un grande giorno“, ha proseguito l’ex gieffina, che è apparsa davvero radiosa. Nelle successive stories, Elisabetta ha sfoggiato il completino bianco che indosserà durante la conferenza. In forma smagliante e con la pancia scoperta, la Gregoraci è una visuale mozzafiato.

I fan che la seguono non vedono l’ora di ammirarla alla conduzione. L’appuntamento con “Battiti Live” è per domani sera, con prima tappa a Otranto.

Impostazioni privacy