“Love is in the Air” anticipazioni 25 giugno: il bigliettino di Eda per Selin

Continua la settimana per Love is in the Air. Il riassunto dell’ultima puntata ci rivela che Eda scriverà un biglietto per Selin… ma da parte di Serkan

Love is in the Air è una delle due serie tv turche che sta andando in onda quest’estate. Vede come protagonisti Eda e Serkan, due persone completamente diverse che si sono conosciuti per una casualità del destino. Da qualche settimana stanno facendo finta di stare insieme perché hanno un patto: Serkan aiuta Eda a prendere la laurea mentre Eda aiuta Serkan a far ingelosire la sua ex fidanzata Selin, il problema è che Eda e Serkan pur essendo tanto diversi, stanno cominciando a provare qualcosa l’uno per l’altro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Love is in the Air, riassunto dell’ultima puntata della serie turca su Canale Cinque

Proprio perché Eda sembra molto presa da Serkan, è strano quello che vedremo nella prossima puntata. Pare che Eda deciderà di dare una svolta importante a questa complicata situazione: scriverà un biglietto per Selin, facendole credere che è da parte di Serkan. Selin apprezzerà particolarmente questo gesto da parte del suo ex fidanzato: i due si sono lasciati non perché non volessero stare insieme, ma perché lui non si dava una mossa a fare passi avanti nella loro relazione. Se Selin sapesse che Serkan ha intenzione di farlo, tornerebbe con lui senza pensarci due volte. Ma come mai Eda ha deciso di aiutare Serkan a riconquistare la sua ex fidanzata?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

 

Intanto Melo continua ad essere presa in giro dall’uomo della profumeria, che la sta usando per arrivare al fidanzato della sua migliore amica: questo piano sta per subire una svolta.

Impostazioni privacy