“Bella come il sole” Manuela Arcuri, il vestitino blu non nasconde le curve: un sogno! – FOTO

La fantastica presentatrice televisiva italiana pubblica delle nuove foto sul suo seguitissimo profilo Instagram: il web è in subbuglio!

La splendida attrice, ex modella e conduttrice televisiva è sempre più attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 319.000 followers.

Sul suo profilo, cinque giorni fa ha infatti pubblicato un nuovo post (ovvero quello mostrato sopra): nella foto Manuela indossa un vestitino variopinto ed un paio di zeppe alte.

L’immagine, scattata a Jesolo, ha conquistato tutti, ricevendo quasi 6.000 mi piace e più di 110 commenti, di cui la maggior parte sono messaggi positivi scritti dai suoi amati fan.

Proprio oggi, invece, la Arcuri ha pubblicato un nuovo post: volete vedere lo scatto più chiacchierato del momento?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuela Arcuri, 44 anni e fisico bestiale…ma come si mantiene in forma?

Manuela Arcuri, con il vestitino aderente è tutta curve: impossibile resisterle! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuela Arcuri da Amadeus: questa volta qualcuno si infuria. Caos in studio

Circa cinque ore fa, la strepitosa Manuela Arcuri ha deliziato i suoi seguaci di un post da urlo, scattato durante la sua vacanza a Jesolo: si tratta di quattro immagini in cui indossa un aderente vestitino blu. Sopra ad esso la magnifica influencer ha abbinato un copri – spalle, con le maniche a tre quarti: il suo stile non teme rivali!

Nella didascalia, la favolosa quarantaquattrenne ha scritto: “Buona estate a tutti!“.

Il post è stato sommerso da una valanga di like, messaggi, condivisioni e riscontri positivi: sono stati, infatti, più di 6.000 i mi piace e più di 140 i commenti ricevuti, di cui la maggior parte sono frasi di stima, affetto e incoraggiamento scritti dai fan che la supportano da sempre.

Ecco alcuni esempi: “Bella come il sole“, “Sei fantastica e attraente“, “Meravigliosa come sempre“, oppure “Sempre stupenda, complimenti“.

La bellezza della presentatrice ti lascia senza fiato: come si riesce a resistere?

Impostazioni privacy