Mediaset cambia tutto, arriva Gerry Scotti nel ruolo più in vista

Grandi novità in casa Mediaset per la prossima stagione. Gerry Scotti protagonista assoluto con un programma evento

Non c’è ancora l’ufficialità ma piano piano tutti i pezzi del puzzle sembrano trovare il loro posto. Mediaset lavora al palinsesto della prossima stagione televisiva e si preannunciano grandi novità.

L’aria di cambiamento sulle reti del Biscione è iniziata e di certo, i prossimi mesi, saranno contraddistinti da freschezza, volti nuovi e personaggi confermati ma con programmi tutti rinnovati.

È il caso del mitico Gerry Scotti, una vera certezza per Mediaset. Lui è uno dei volti più amati della televisione privata e quando l’azienda chiama lui è sempre pronto a dare il meglio di sé. Da settembre lo vedremo nel ruolo più in vista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Filippo Bisciglia, un post fa preoccupare il web: “E’ difficile”

Gerry Scotti arriva in prima serata, che novità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Flavio Insinna, la Rai lo sorprende: la scelta definitiva

Gerry Scotti al timone della domenica sera. Sono queste le ultime indiscrezioni in fatto di palinsesti per il gruppo Mediaset. Addio a Barbara D’Urso e il suo “Live” per fare spazio a qualcosa di totalmente diverso.

Che Barbarella molto probabilmente non sarebbe tornata, a settembre, presente alla domenica sera si vociferava da diverso tempo, già da quando il suo programma era stato chiuso anticipatamente per i bassi ascolti. Oggi si parla di un volto e di un nome che sarà al “comando” della serata.

Pare, infatti, che sarà Gerry Scotti a condurre un vecchio format ma in versione rinnovata. Si tratterebbe di “Scene da un Matrimonio”, il programma condotto da Davide Mengacci arrivato sulle reti di Berlusconi ben 31 anni fa.

Una nuova sfida dunque per il conduttore di Pavia che avrà il compito di far decollare la riedizione di un format fondato sulle coppie di futuri sposi. Secondo i rumors, la presentazione delle coppie avverrà all’esterno e non in studio. Dovrebbe essere quindi Scotti a recarsi da loro.

Nulla si sa ancora sulla giuria che un tempo era composta da esperti del settore wedding: parrucchieri, stilisti e truccatori.

Impostazioni privacy