Melissa Satta a bordo piscina con un decollté mai visto prima-FOTO

La bella ex velina Melissa Satta ha condiviso uno scatto su instagram a bordo piscina con un costume super sexy 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 Melissa Satta ha scattato una foto su instagram dove appare a bordo piscina con indosso un costume intero che mette in risalto il suo decolleté prorompente. Nella didascalia scrive:“Finalmente è arrivata l’estate”. Sponsorizza poi un marchio di creme solari. Finalmente la showgirl ha fatto ritorno nella sua amata Sardegna, la terra d’origine dove passa ogni estate con il figlio Maddox.

LEGGI ANCHE>>>“Togli le mani e avrai il disco d’oro subito”, Elettra Lamborghini senza veli riscalda gli animi – FOTO

Melissa Satta e l’estate in Sardegna da single

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Taylor Mega e il VIDEO reel in piscina, che fisico mozzafiato

La Satta dopo aver trascorso qualche giorno in più a Milano per partecipare a delle sfilate, è tornata finalmente nella sua amata Sardegna con il piccolo Maddox. Ogni estate la Satta torna nella sua terra d’origine per godersi il mare e relax di questa località da sogno. Lei ha la casa proprio vicino a Porto Cervo. La Satta in occasione degli Europei si è espressa sulla squadra formata dall’Italia, sostenendo che per lei è un gruppo fortissimo. Lei lo diceva ancora prima che la squadra si aggiudicasse il posto negli Europei e vincesse tre partite con un record di nessun gol segnato dalla squadra avversaria.

La Satta al momento non lavora tanto in televisione ma recentemente ha rivelato che se fosse interessata a qualche show sicuramente la potremmo rivedere sul piccolo schermo. Non ha mai partecipato a reality, anche perché ha sempre dichiarato di non riuscire a trascorrere così tanto tempo separata dal figlio. Riguardo invece alla sua situazione sentimentale, al momento è single. Era stata pizzicata accanto all’amico imprenditore Mattia Rivetti, ma lei ha sempre dichiarato che si è sempre e solo trattato di un’amicizia nulla di più. Non è ancora arrivato nessuno in grado di far battere nuovamente il cuore della Satta, dopo la fine del matrimonio con Kevin Boateng.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 E mentre lei si gode il mare in Sardegna, Boateng si trasferisce nuovamente in Germania. Dopo la separazione preferisce tornare in una squadra straniera ha infatti firmato con l’Hertha. I due si vedranno quindi ancora meno di prima, solo per il figlio Maddox che giustamente deve passare del tempo con la madre e anche con il padre.

Impostazioni privacy