Mercedesz cambia look e incanta. Dal corto a lungo è sempre più bella

Mercedesz ha avuto un vero colpo di testa! Nellìultimo post mostra un cambio radicale del suo look. La ‘follia’ ha avuto un grande successo: guardare per credere.

Mercedesz
Mercedesz (Instagram @mjmemi)

Bella come un angelo la nostra Mercedesz. L’influencer, showgirl e modella è capace di arrivare al cuore di tutti i suoi follower. Come? Regalando immagini di straordinaria bellezza.

In molti si chiedono quale sia il suo segreto. Senz’altro il fascino è un dono di famiglia: da sua mamma ha ereditato una bellezza divina e una sensualità inconfondibile.

Ma non solo. Mercedesz si impegna duramente per mantenere il suo corpo in forma perfetta. Infatti, il suo profilo Instagram parla chiaro: centinaia i video in cui si allena con passione e costanza, ottenendo un risultato stratosferico.

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni, l’outfit estivo che riporta indietro nel tempo. La FOTO spopola sul web

Mercedesz conquista Instagram: il cambio lascia esterrefatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 La passio per lo sport, d’altronde, è condivisa con il suo compagno, Luca Peracchi. I due, più affiatati che mai, amano allenarsi insieme, dando preziosi consigli di fitness e di beauty agli affezionatissimi followers.

Ma quello che, oggi, ha davvero sbalordito il pubblico Instagram è l’improvviso cambio look della bella influencer.

Trasferitasi da poco a Milano, la giovane showgirl ha deciso di affidarsi alle mani dei parrucchieri meneghini. Il risultato è stratosferico: da corta a lunga la sua chioma è diventata ancor più sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 Che dire, sembra davvero ‘un angelo caduto dal cielo’. Non a caso i fan hanno commentato ricoprendo la bella fanciulla di innumerevoli complimenti. “Sei meravigliosa” “Stupenda” “Che spettacolo” sono solo alcune delle numerose avances che costellano il video.

LEGGI ANCHE >> Anna Safroncik una bellezza incredibile a Mykonos, che spettacolo-FOTO

Ma non è finita qui. Oltre a mostrare il meraviglioso risultato ottenuto Mercedesz non ha mancato l’occasione di ringraziare il team di hairstyle che l’hanno resa tanto bella.

Se vuoi scoprire chi sarà il suo nuovo parrucchiere di fiducia clicca sul post in alto: chi lo sa magari potrà essere anche il tuo!

Impostazioni privacy