“Mr Wrong” anticipazioni 25 giugno: Ezgi ed Ozgur fidanzati in gran segreto

Continua la settimana per Mr Wrong, la serie turca che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale Cinque. Andiamo a vedere le nuove anticipazioni della prossima puntata

Mr Wrong è la serie turca più amata di questa stagione, per il terzo anno consecutivo Can Yaman è il protagonista assoluto dell’estate. Ezgi ed Ozgur sono la coppia che hanno appassionato i telespettatori: i due si sono conosciuti perché sono vicini di casa e hanno stretto un accordo che ha stravolto le loro vite. Ozgur ha insegnato Ezgi a sedurre gli uomini per conquistare il dottor Serdar, mentre Ezgi ha fatto finta di essere la fidanzata di Ozgur al matrimonio della sorella.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata della serie turca con Can Yaman

La vacanza a casa della famiglia di Ozgur, però, ha cambiato veramente tutto: i due si sono avvicinati molto e hanno capito di provare qualcosa l’uno per l’altro. Questo è successo troppo tardi, però, quando avevano già convinto i loro genitori di non essere per niente fatti l’uno per l’altro. Infatti, ora che Ezgi ed Ozgur si sono davvero messi insieme, la mamma di Ezgi vorrebbe che la figlia lasciasse il suo attuale ragazzo per mettersi con il dottore. Ezgi adesso dovrebbe convincere sua madre che le cose con Ozgur stanno andando veramente bene.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Intanto si sta avvicinando il compleanno di Ezgi e Ozgur ha intenzione di organizzare una festa a sorpresa alla sua fidanzata. C’è un solo problema: anche Serdar vuole stupire Ezgi preparando qualcosa per il suo compleanno, cosa succederà quando scoprirà che lei ha altri impegni?

Impostazioni privacy