“Senza fiato”. Giulia De Lellis come Mina stupisce il web: è un incanto – FOTO

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha imitato il make-up della cantante Mina

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web da ben cinque anni. Il suo esordio è avvenuto nel programma Uomini e Donne dove si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua forte personalità e il suo carisma. La storia con Andrea Damante è stata una delle più amate del programma di Maria De Filippi ma purtroppo non è durata così come i fans avrebbero voluto: ad oggi le loro strade si sono separati ma il pubblico continua ad amarli come il primo giorno.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Giulia De Lellis, sempre più bella: con il make-up imita Mina

Giulia ha appena terminato la sua esperienza a Love Island Italia dove ha esordito come conduttrice, è stato davvero molto importante per la sua carriera anche perché nessuno prima di lei ha mai raggiunto un successo così spropositato partecipando al programma di Maria. Tornata a casa, ha trovato il suo Carlo Beretta ad aspettarlo e tantissimi prodotti che le sono arrivati durante la sua assenza: tra questi, del make-up per imitare il trucco di Mina. Lei ha deciso di provarci e il risultato è stato piuttosto discreto: ha stupito i suoi fans pubblicando un filmato su Instagram con in sottofondo uno dei brani più celebri della cantante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia continua ad essere sempre più amata sui social ed è arrivata a ben cinque milioni di persone che la seguono ogni giorno. L’esperienza con il programma le ha dato tantissima visibilità dopo un periodo di assenza dalla televisione: questo non è altro che l’inizio di un brillante futuro che la sta aspettando.

Impostazioni privacy