Silvio Berlusconi, lieto evento in famiglia: presto un nuovo bebè

Per la famiglia di Silvio Berlusconi cicogna in arrivo. Si prospettano grandi emozioni per l’ex premier 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official)

Silvio Berlusconi rimane uno degli uomini più in vista del nostro Paese. Imprenditore visionario e politico, il Cavaliere ha fatto parlare molte volte di sé anche per altro. La sua vita privata è finita più volte nel mirino del gossip e ancora oggi non è immune a paparazzate, indiscrezioni e rumors.

Come lui, del resto, tutta la sua famiglia è continuamente sotto l’occhio indiscreto dei paparazzi. Dai figli e alle sue compagne, nuove e vecchie. Tra i suoi figli senza dubbio è Piersilvio quello più in vista e ricercato insieme alla compagna Silvia Toffanin anche se i due fanno di tutto per mantenere la loro privacy.

E oggi per la famiglia arriva un lieto evento. Presto un nuovo bebè e un nuovo componente per i Berlusconi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Al Bano e Romina, cicogna in arrivo: emozioni pazzesche

Silvio Berlusconi, cicogna in arrivo: ecco chi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Flavio Insinna, la Rai lo sorprende: la scelta definitiva

Silvio Berlusconi diventerà a breve, ancora una volta nonno. Bebè in arrivo in famiglia e il Cavaliere avrà l’onore di aggiungere un altro erede nella sua dinastia. L’ex premier sarà nonno per la 13esima volta. A dare alla luce un piccolo Berlusconi sarà Luigi, quinto e ultimo figlio dell’imprenditore.

Insieme alla moglie Federica Fumagalli a brevissimo stringerà tra le braccia il suo primo figlio. Secondo le indiscrezioni, la Fumagalli dovrebbe essere all’ottavo mese di gravidanza. Quasi agli sgoccioli dunque.

I due hanno detto sì lo scorso 7 ottobre 2020 tra pochi intimi e lontani dai riflettori. La coppia è molto riservata e veramente di rado è finita nell’onda del gossip. I due si sono conosciuti all’Università Boccini dove hanno studiato e da allora non si sono più lasciati.

Luigi ha 32 anni, è finanziere e si occupa della gestione del patrimonio di famiglia. Federica, invece, è un anno più piccola del suo compagno e lavora come MB Projects.

Di recente la coppia è stata vista in Sardegna, molto probabilmente uno dei rari momenti che li immortala belli e felici prima del parto. Secondo le indiscrezioni Federica dovrebbe dare alla luce un maschietto.