“Un Posto al Sole” anticipazioni 25 giugno: Silvia e Giancarlo più vicini che mai

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda domani sera. Silvia sempre più in crisi per questa situazione con Giancarlo

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della settimana di Un Posto al Sole. Renato e Raffaele stanno continuando a farsi la guerra a causa del drone, e tra una vendetta e l’altra la situazione sta sfuggendo ad entrambi di mano. Nessuno dei due ha intenzione di alzare la bandiera e di porre fine a questa guerra, ma entrambi stanno per ricevere una bruttissima sorpresa che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di domani

Silvia e Giancarlo hanno trascorso una serata particolare che li ha visti ancora più vicini. Michele a causa del lavoro non si sta affatto accorgendo di questa situazione in cui si è ritrovata coinvolta la moglie, è completamente ignaro del fatto che Silvia sta effettivamente frequentando una persona al di fuori del loro matrimonio. Intanto Giancarlo ha proposto alla proprietaria del Vulcano di passare un’altra serata insieme, e Silvia non sa come comportarsi perché è palese che il cliente del suo locale la sta corteggiando e sta continuando a farlo perché vede che lei non ha ancora messo dei paletti. Questo invito metterà particolarmente in crisi Silvia: sa che se si presenta a questo appuntamento raggiunge un punto di non ritorno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intanto a Palazzo Palladini c’è aria di crisi per il malore che ha avuto Filippo: la sua famiglia è disperata e sono preoccupati per lui. Vittorio, invece, si è messo in crisi con Chiara al lavoro e sarà Michele ad aiutarlo a risolvere il problema.

Impostazioni privacy