Il Volo, la FOTO che infiamma i fan: è la sua fidanzata? Bellissima…

Il tenore del celebre trio musicale ha pubblicato uno scatto dove si mostra in dolce compagnia ed esce allo scoperto.

Ignazio Boschetto ha pubblicato uno scatto che nessuno si sarebbe aspettato. O meglio, si vociferava da tempo di una possibile relazione del cantante ma ancora non era uscito allo scoperto.

Le indiscrezioni erano quelle che vedevano Ignazio legato a Roberta Morise, la bellissima showgirl, ma in realtà si è rivelata priva di fondamento.

Infatti, l’ex professoressa de ‘L’Eredità’, è uscita allo scoperto con il giovane imprenditore Giulio Fratini, del quale è innamoratissima.

Dunque chi è la nuova fiamma di Ignazio Boschetto de ‘Il Volo‘?

Il nuovo amore di Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto nuovo amore
Ignazio Boschetto (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Li fai lavorare gli oculisti tu” Diletta Leotta piovono commenti , lei è pazzesca – FOTO

Ignazio ha pubblicato una foto su Instagram dove lascia intendere a tutti i suoi followers che qualcuno ha fatto breccia nel suo cuore.

Ha aggiunto queste parole che lasciano pochi dubbi al lieto evento: “Ogni amore è importante per la nostra crescita in questa vita! Ovviamente sarà sempre quello che stai vivendo il più importante! Vivere e condividere con una persona è qualcosa di molto importante! Personalmente quando amo amo, non amo a metà!

Alla domanda dei fans incuriositi che volevano conoscere l’identità della nuova fiamma e volevano la conferma che fosse davvero arrivato il momento dell’amore anche per lui, Ignazio non ha risposto se non con delle emoticon con gli occhi a forma di cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Senza fiato”. Giulia De Lellis come Mina stupisce il web: è un incanto – FOTO

Chi sarà dunque la nuova fidanzata di Ignazio? Vi terremo aggiornati sulle ultime novità.

 

 

Impostazioni privacy