Adriano Celentano e quel legame eterno che non tutti conoscono: mai visto cosi

Il ‘Ragazzo della via Gluck’ è legatissimo alla sua famiglia: una moglie bellissima e tre figli che sono la gioia della sua vita.

Adriano Celentano è uno dei cantautori italiani di maggior successo dell’ultimo secolo.

Il ‘molleggiato’ non è solo un celebre cantante ma anche un attore e uno showman, ha recitato in oltre 40 film e condotto trasmissioni di grande fama con picchi di share altissimi.

Senza ombra di dubbio una delle sue più grandi forze è stata quella di aver avuto accanto una famiglia solida che l’ha accompagnato in tutti questi anni.

Insieme a sua moglie Claudia Mori ha rappresentato per molti l’emblema dell’amore, celebre il brano che li ha consacrati al grande pubblico ‘Siamo la coppia più bella del mondo’ e che ha rappresentato il loro profondo legame.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Alberto Matano piange in diretta: il motivo ha commosso anche i fan 

La famiglia di Adriano Celentano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Stef 791 (@the_stef_791)

Il cantautore milanese e la bellissima Claudia Mori sono sposati dal 1964 e hanno tre figli: Rosalinda, Giacomo e Rosita.

Da sempre inseparabili e fortemente legati, nonostante un periodo di crisi vissuto quando, in gioventù, Adriano Celentano ha tradito sua moglie con Ornella Muti, tra i due ha trionfato l’amore superando così anche il momento più difficile.

Oggi, dopo 57 anni di matrimonio, i due si possono definire una famiglia solida e indivisibile.

A rendere pubblico il tradimento che Celentano ha consumato con la sua collega e amante Ornella Muti è stato lo stesso molleggiato.

Nonostante la riservatezza mostrata dalla Muti che dopo le parole del cantante ha dichiarato: “Io ero in crisi con mio marito, lui si sentiva solo. Avrei portato questo segreto nella tomba ma è stato lui a tirarlo fuori e renderlo pubblico”.

Stando al vociferare, Celentano si sentiva solo perché sua moglie era già tra le braccia di qualcun altro e sembrerebbe che si trattasse sempre di un grande attore. Ma la conferma non è mai arrivata.
Certo è che, nonostante gli scivoloni, la coppia è rimasta unita superando più di metà secolo, l’uno al fianco dell’altra.

 

 

Impostazioni privacy