Cristina Buccino gli scatti in barca con un bikini sensuale, fanno impazzire i fan-FOTO

La stupenda Cristina Buccino ha condiviso una serie di foto in barca con indosso un bikini leopardato incredibile 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)

 Cristina Buccina incanta tutto il web con le sue foto sulla barca con indosso un bikini leopardato super sexy. I commenti sono tantissimi:“Un sogno”, “Immortale velleità di successo”, “Buon relax la più bella sei tu”. Anche la bellissima Buccino, come molti personaggi famosi in questo periodo ha soggiornato a Capri per qualche giorno di vacanza. Le sue foto in barca, in posa con bikini incredibili fanno sognare tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Elena D’Amario e la FOTO mozzafiato in barca a Capri

Cristina Buccino la sua estate bollente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Storie italiane”, Eleonora Daniele non si trattiene: l’annuncio più bello

Per la Buccino si preannuncia un’estate bollente e ricca di mare e bikini sensuali. Dopo un lungo inverno all’insegna del covid ci vuole proprio un pò di relax. La Buccino ha iniziato l’estate subito in quarta andando a Capri e godendosi una vacanza all’italiana. A quanto pare però è single, la sua estate la trascorre da sola in compagnia di amici. Negli anni la showgirl ha mantenuto molto riserbo sulla sua situazione sentimentale. Non è mai uscita allo scoperto con un uomo. Si è parlato tanto di alcuni flirt con personaggi famosi, come Andrea Iannone ex di Belen, Stefano De Martino, sempre ex di Belen. Ma la showgirl ha sempre negato.

Evidentemente ci tiene a mantenere la sua privacy e preferisce gestire i suoi amori lontano dai riflettori. Tuttavia è davvero sorprendente che una donna bella e attraente come lei non abbia avuto un flirt duraturo nello show business ma anche fuori. Probabilmente non ha tempo, è troppo incentrata sulle sue varie attività, come l’allenamento sportivo e il suo nuovo marchio di prodotti estetici in collaborazione con le sue due sorelle, Donatella e Maria Teresa. Anche quest’ultima sembra seguire le orme della sorella rimanendo nella solitudine. Invece la più piccola Donatella, si è sposata ed ha avuto una bambina rendendo le altre due maggiori zie.

 Le tre sorelle oltretutto si somigliano moltissimo, a volte si rischia anche di confonderle. Stessi capelli lunghi mori, stesso naso e labbra che hanno subito qualche ritocco dal chirurgo. Staremo a vedere se questa estate sarà quella buona per vedere la Buccino finalmente fidanzata!