“No vabbè anche gli addominali”, Elena Morali in perizoma e curve pericolose, sembra disegnata da Michelangelo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Vignali indossa Ariel, il mini bikini che manda in tilt il web – FOTO

Prova del nove superata per Elena Morali, la regina in assoluto delle web influencer del momento. La showgirl è sempre in giro per il mondo, ama visitare nuovi luoghi e non restare ferma in un posto.

In questo periodo le manca un uomo che la faccia sentire importante come poche altre al mondo. In attesa che qualcuno le apra il cuore, Elena continua a mostrare quel lato segreto, che un po’ tutti stiamo imparando a conoscere tramite social.

D’altronde “il lupo perde il pelo, ma non il vizio” e nell’ultima foto Instagram della Morali c’è tanta sensualità e seduzione da vendere. La temperatura già calda del posto diventa ancor più bollente, mentre la showgirl, protagonista di una serie di scatti illuminanti e quasi senza filtri, da tutte le angolazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena Morali si presenta alle telecamere, mostrando a tutti un posteriore irresistibile, mentre in un davanti, scolpito da addominali quasi perfetti, il perzioma rosso “fuoco” si spegne nelle zone segrete. Insomma un vero e proprio sogno ad occhi aperti. E potrebbe essere soltanto l’inizio di un periodo di forma strepitoso.

 

Impostazioni privacy