“Ferma così che ti scatto una FOTO”, Eleonora Pedron, la gonna si alza, la temperatura anche: in posa incandescente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni, l’outfit estivo che riporta indietro nel tempo. La FOTO spopola sul web

In queste ore spopola sul web e le frequenze social una foto di Eleonora Pedron che ha fatto perdere la testa a tutti in un solo attimo.

L’ex Miss Italia 2002 è entrata a “freddo” nel cuore dei suoi followers, che hanno contribuito a farle tornare il sorriso sulla bocca, dopo la tragica perdita del padre e del fratello, coinvolti in due bruttissimi incidenti stradali.

Ora i tempi duri sembrano essere ormai alle spalle con Eleonora Pedron che pare sia tornata sui livelli di bellezza di una volta. Look biondo dei capelli, volto limpido e una sensualità “umile” che fa sempre un certo effetto agli occhi dei suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Gli appassionati non hanno battuto ciglio di fronte all’ultimo scatto che profuma di semplicità. Il dettaglio della gonna alzata non è passato inosservato, nel mentre la temperatura attorno a lei aumenta gradulamente fino a regalare un sogno ad occhi aperti per i più forti di cuore.

Impostazioni privacy