“Perchè farmi questo prima di andar a letto?” Sara Croce e il posteriore al sole, delirio sui social – FOTO

La Bonas di ”Avanti un altro” regala uno scatto ai suoi followers a dir poco sensazionale. In risalto un lato B da urlo che offusca tutto il paesaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce è una delle donne più belle della televisione italiana del momento.

Impossibile dimenticare la sua discesa dalla scalinata di ”Ciao Darwin” nelle vesti di Madre Natura quando ancora era un volto sconosciuto al grande pubblico.

Da quella sera il suo profilo Instagram ha iniziato a schizzare in alto per il numero di followers.

Infatti, dopo quella vista celestiale, moltissimi telespettatori sono corsi a cercarla sul popolare social network e sono rimasti piacevolmente affascinati dagli scatti che già pubblicava.

Oggi, la bellissima Sara vanta la bellezza di 972 mila followers. Il passo per raggiungere il milione è breve, considerando che a soli 23 anni è già una delle influencer più seguite e apprezzate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Che vestito spaziale, sembra quasi da Avenger” Anna Tatangelo tutta trasparente è da impazzire, delizia – FOTO

Un lato B cha offusca il paesaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Del resto come resistere ai suoi scatti?

Questo ultimo post è la riconferma che seguendo il suo profilo Instagram non si può che rimanere estasiati dalla bellezza dei suoi contenuti.

Sara, stavolta, ha deciso di deliziare i suoi followers mentre è distesa su di un lettino in riva al mare della splendida Santa Teresa di Gallura, nota località balneare sarda.

Alle sue spalle un mare cristallino e una spiaggia popolata da bagnanti ma in primo piano c’è il suo lato B che lascia il paesaggio a fare da contorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Laura Cremaschi in bikini, esplosione di sensualità senza precedenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sfiorati i 30mila like in solo mezzora e centinaia di commenti di apprezzamento che denotano quanto il suo fascino e la sua bellezza siano apprezzati da chi la segue.

 

Impostazioni privacy