“Straordinaria”: Laura Chiatti bagno bollente, il fisico sublime incanta i fan – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

INTERESSARE ANCHE > Cristina Buccino gli scatti in barca con un bikini sensuale, fanno impazzire i fan-FOTO

Laura Chiatti ha condiviso uno nuovo scatto sul suo account Instagram che ha lasciato i fan senza fiato. Immersa in vasca si mostra rilassata intenta a fare il bagno e sfoggiando il fisico incredibile. Indosso un costume intero scopre la sua perfetta forma molto apprezzata dai fan.

Non mancano tuttavia le critiche da parte degli hater che nei commenti sottolineano come sia troppo magra. Negli ultimi mesi infatti in diverse occasioni alcuni utenti hanno scritto allarmanti sotto i suoi scatti criticandola per la perdita di peso. 

I commenti positivi sono comunque innumerevoli, la foto raccoglie infatti parole dolci di molti fan: “Straordinaria”, “Unica”, “La bellezza, “Splendida”, “Meraviglia”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto lo scatto.

Il post è poi accompagnato da una lunga didascalia che cita alcuni versi profondi dello scrittore Fabrizio Caramagna e di altri autori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Intanto nelle storie di Instagram Laura ha condiviso alcuni momenti della sua quotidianità. Da uno splendido mazzo di fiori ad attimi lavorativi.

Impostazioni privacy