Valentina Vignali indossa Ariel, il mini bikini che manda in tilt il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il meteo del week end: cosa accadrà in tutta Italia. Le previsioni – VIDEO

Continua la carrellata di bikini proposti dalla bellissima influencer. Da una magnifica Lampedusa, il modello proposto è un seducente costume da lei chiamato Ariel Rosa. Le trecce conferiscono inoltre alla Vignali un tocco esotico molto apprezzato.

Il costume comprende uno slip sgambato – non eccessivamente – ai lati e il pezzo di sopra un modello a vela con ferretto che forma una V rovesciata, molto in voga quest’anno. Il bikini mette in mostra il fisico scultoreo, insomma la perfetta fisicità della stessa. I commenti sottolineano proprio questo aspetto e accennano affetto e tanta stima.

“Stai benissimo con il bikini sei stupenda e splendida ti adoro” solo uno dei tanti commenti a lei rivolti. Stranamente la Vignali non ha ancora interagito col suo pubblico, sicuramente lo farà…lei è solita – come abbiamo visto sopra – rispondere ai commenti, sia belli che quelli di critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Criniera da leonessa per questa foto che le conferisce un tocco selvaggio molto apprezzato, adatto al suo Elsa nero, il bikini dai tagli semplici – fascia e slip – ma con delle trasparenze che fanno impazzire chiunque la guardi.

Impostazioni privacy