Amadeus, la dedica dolcissima per il suo grande amico – FOTO

Amadeus si sta rilassando in vacanza: poco fa è apparso sul web un post in cui c’è una dedica per il suo grande amico. 

La stagione televisiva di Amadeus è stata straordinaria. Il nativo di Ravenna, anche quest’anno, è stato il direttore artistico e conduttore del ‘Festival di Sanremo’. Il 58enne è sui social e condivide il profilo con la moglie Giovanna Civitillo. I due condividono molte cose con i followers, inclusi aspetti della loro vita privata. Non a caso il volto di Rai, un paio di settimane fa, ha condiviso online una fotografia in cui stava ricevendo una dose di vaccino contro il Covid-19.

Il conduttore è seguitissimo dai telespettatori per il suo sorriso, il suo talento e la sua simpatia. Nonostante la pandemia, il classe 1962 è stato bravissimo e si è comportato alla grande sul palco dell’Ariston. La sua spalla comica, Fiorello, ha sicuramente fatto la differenza: i due hanno formato una coppia profondamente amata. Direttamente sui network, Amedeo ha fatto velatamente una dedica al suo grande amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rai, Amadeus torna con le nuove puntate de I soliti Ignoti: la data

Amadeus e la dedica al suo grande amico: post da brividi

LEGGI ANCHE –> Amadeus, il ricordo di Giovanna Civitillo versione ballerina | VIDEO

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo hanno creato un post su Instagram per parlare di Fiorello. Il conduttore ha una maglia molto particolare e divertente: “Cercasi Fiorello. Possibilmente vivo”, recitano le scritte sulla magliettina. “Ho capito che … mio marito sente la mancanza del suo amico Ciuriiiiii“, ha scritto Giovanna nella didascalia utilizzando anche emoticon divertenti.
Fiorello e Amedeo hanno dovuto compiere una vera e propria impresa, guidando un Festival praticamente senza pubblico. Nonostante ciò, quella 2020 è stata l’edizione più social di sempre. Secondo le ultime indiscrezioni, il nativo di Ravenna potrebbe accettare un terzo incarico per la kermesse musicale.

Qualche settimana fa, sul profilo di Giovanna e Amadeus, fu pubblicato un video per celebrare Fiorello in occasione del compleanno del comico. Il rapporto tra i due, quindi, va oltre il lavoro.

Impostazioni privacy