Annalisa, la cantante sfida le più belle e mette il posteriore in primo piano: ti ci perdi. UNICA – FOTO

Annalisa è sempre più bella e affascinante: la cantante ha appena postato una fotografia in cui indossa un vestitino di colore giallo, con forme in risalto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Difficile trovare una donna bella e sensuale come Annalisa Scarrone. La cantante, dopo essersi distinta per il suo talento nella musica, ha deciso di sconvolgere anche il mondo dei social network pubblicando praticamente tutti i giorni fotografie deliziose. Negli scatti in cui indossa costumi o bikini sembra proprio una sirena. Nali sta vivendo un periodo d’oro: quest’anno ha cantato l’Inno di Mameli prima del fischio di inizio della finale di Coppa Italia e ha pubblicato l’album ‘Nuda 10’.

La nativa di Savona, questa volta, ha scaldato i cuori dei seguaci condividendo una fotografia strepitosa. La cantante indossa un vestitino di colore giallo decisamente troppo stretto ed aderente: le sue forme diventano così ancora più vistose. La 35enne, in particolare, si mette di profilo e fa vedere a tutti anche il suo posteriore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Salite e curve” Justine Mattera, l’intimo è aggressivo: sopra è trasparente, lo slip invece… APOCALISSE – FOTO

Annalisa, posteriore in bella mostra: magnifica

Per vederla, vai su successivo

Impostazioni privacy