Francesca Fialdini, inizia il countdown: le sue forme sempre in primo piano – FOTO

Francesca Fialdini sta per chiudere una stagione ricca di ascolti ma nell’attesa mostra una foto che fa impazzire il web, che stile 

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

Per Francesca Fialdini il lavoro ancora non è finito, manca sempre meno alle vacanze ed è per questo che la donna ha iniziato il countdown. La conduttrice sta portando a termine una stagione senza precedenti di “A ruota libera” che mai come quest’anno ha ottenuto importanti risultati.

Carismatica e di classe, la presentatrice sa come conquistare il pubblico che la segue e come convincere i telespettatori nuovi. Il talento c’è e si nota sotto ogni punto di vista.

GUARDA QUI>>>Gianluigi Nuzzi, sorpresa inaspettata: ha battuto ogni record

Francesca Fialdini: l’annuncio tra sensualità e eleganza -FOTO

la giornalista Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Che meraviglia” Martina Colombari: libera nell’apertura da togliere il fiato – FOTO

I suoi fan su Instagram non sono molti, poco più di centocinquantamila, ma per la Fialdini non è questo quello che conta. L’importante è trasmettere qualcosa al pubblico e lasciare il segno.

Ad ogni modo non perde occasione di mostrare ai follower degli scatti meravigliosi, in primo piano e non, da sola o in compagnia. L’ultimo post ha già fatto il giro del web e e il suo sorriso è virale.

“Ultimo week end di fuoco a Roma. Tra le alte temperature, le ultime puntate di stagione su #raiuno e @rairadio2 e i progetti galleggianti del prossimo futuro – scrive –  ho la testa piena di idee, le proteggo con una bandana”.

Una canotta nera le sfiora le sue forme messe in primo piano e una bandana colorata la ripara dal caldo e il sole cocente. Semplicità e naturalezza sono parte di lei e la rendono straordinaria. “Sei sempre sul pezzo” scrive qualcuno sotto alla foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

I fan non vedono l’ora di scoprire cosa bolle in pentola per la nuova stagione televisiva e in particolare per la conduttrice Francesca Fialdini. E poi sono curiosi di vederla in una versione più sensuale, con un cocktail in riva al mare. L’attesa è quasi finita, manca sempre meno e la presentatrice è pronta a sfoggiare il suo lato migliore.

Impostazioni privacy