Giulia De Lellis, bikini mozzafiato e curve che esplodono, illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

NON PERDERTI ANCHE —> “Cosa pensi?”, “Che sei uno spettacolo”, Vanessa Incontrada fa tremare il web – FOTO

Da alcuni anni, Giulia De Lellis è la testimonial di Tezenis, il noto brand di abbigliamento che ha puntato tutto sulla popolarità della bellissima influencer. Dal giorno in cui la romana è arrivata nello studio di “Uomini e Donne” per corteggiare Andrea Damante, i followers l’hanno immediatamente presa in simpatia. Nel giro di poco tempo, Giulia è divenuta una delle star più seguite del web, con quasi 5 milioni di followers che non si perderebbero per nulla al mondo i suoi scatti.

Di recente, proprio in virtù del suo successo clamoroso, le è stata affidata la conduzione di “Love Island Italia“, il dating show in onda su discovery+. Nonostante gli impegni lavorativi siano sempre più numerosi, la De Lellis è riuscita a ritagliarsi del tempo per un giro in barca. Nel suo ultimo post, composto da tre scatti, l’ex corteggiatrice sfoggia un bikini mozzafiato che a malapena contiene le sue curve esplosive. Con il turbante in testa e dei gioielli coordinati, la conduttrice ha fatto impazzire davvero tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ma ciao splendore!“, “Non bella, di più“, “Mi piaci molto“: nei commenti, i fan si sono mostrati d’accordo. Per la De Lellis i “cuoricini” e gli apprezzamenti si sprecano. Il post ha già raggiunto i 100mila likes.

 

Impostazioni privacy