“Numero Uno”, Giulia Sol, prima il relax poi in costume, un davanti sontuoso: non esiste niente di meglio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

NON PERDERTI ANCHE —> “Espressione da birichina”, Elisa Isoardi colta in flagrante – FOTO

L’occasione è troppo ghiotta per lasciarsi sfuggire lo spettacolo di arte e storia che circonda la raffinatissima Giulia Sol, immersa in un mix di eleganza e successo sui social network.

Grazie alla sua trasparenza e semplicità, l’artista teatrale ha conquistato già da tempo il cuore dei followers, con scatti di una bellezza delicata e limpidissima come pochi.

Come per le altre dive di Instagram anche per Giulia è iniziata l’estate nel segno del relax più totale. Standing ovation per l’attrice che sembra recitare la scena più romantica del film, protagonista di una serie di scatti da incorniciare, che riassumono una giornata piena di sogni.

Prima un sorsetto d’acqua con la cattedrale di Cefalù sullo sfondo, poi al via, lo spettacolo di un’acqua cristallina con la “sirenetta” in costume seduta sullo scoglio per i suoi fotografi.

Infine un assaggio delle prelibatezze del posto, prima del selfie incandescente in intimo, davanti allo specchio, che la ritrae in forma strepitosa, con un davanti perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

Insomma con una Giulia Sol così raggiante non può esserci di meglio. E tra i commenti spunta già la lacrimuccia per la nostalgia di un luogo incantato come la Sicilia

 

 

Impostazioni privacy