“L’Isola ti ha fatto bene”, Miryea Stabile è un’esplosione di eros e bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, jeans troppo corti: i fan non reggono l’urto: pioggia di commenti. Bellissima – FOTO

Attraverso l’ultimo scatto postato su Instagram, Miryea Stabile, ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, ha voluto dare ai suoi followers alcuni consigli in merito a come vivere serenamente la vita. “Fate tutto quello che è in vostro potere per essere felici, nulla per cui possa togliervi il sorriso. Buona giornata a tutti“, ha scritto la Stabile, che durante l’esperienza in Honduras si è distinta per la sua generosità e bontà d’animo.

La foto è un sensazionale selfie in cui l’ex pupa dà sfoggio della propria bellezza travolgente. Gli occhi verdi e luminosi catturano immediatamente le attenzioni dei fan, mentre la pelle abbronzata viene maggiormente risaltata dal contrasto con la chioma bionda. Per i fan, la visuale è paradisiaca: l’ex naufraga ha infatti conquistato quasi 20mila likes e altrettanti commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

L’Isola ti ha fatto bene“, “Ma che bella che sei“, “Saremo sempre al tuo fianco“: questi gli apprezzamenti e le promesse dei fan. La Stabile, senza dubbio, ha lasciato un ottimo ricordo al pubblico di Canale Cinque, che non la dimenticherà facilmente.

Impostazioni privacy