“Salite e curve..” Justine Mattera, l’intimo è aggressivo: Sopra è trasparente, lo slip invece…APOCALISSE – FOTO

Justine Mattera non conosce limiti: la showgirl italo-americana ha condiviso una fotografia da arresto cardiaco su Instagram. 

Justine Mattera inarrestabile su Instagram: la showgirl pubblica ogni giorno più di un contenuto infuocato sul celebre servizio di rete sociale. La nativa di Rockville, nonostante abbia da poco superato i 50 anni di età, ha ancora il fisico di una ragazzina. Tra un allenamento e l’altro, la classe 1971 lascia sempre il segno sul web.

La showgirl italo-americana, proprio qualche minuto fa, ha deciso di paralizzare i social network condividendo uno scatto mostruoso. La nostra amata ciclista (e non solo dal momento che pratica tantissimi sport) indossa un reggiseno che copre decisamente ben poco: le sue forme sono come al solito spaziali. Proprio qualche giorno fa Mattera ha raggiunto un traguardo incredibile con la sua bicicletta: è riuscita infatti a salire dal Bormio fino al passo Gavia (2652 metri di altezza). Un’impresa non da poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Numero uno”, Giulia Sol, prima il relax poi in costume, un davanti sontuoso: non esiste niente di meglio – FOTO

Justine Mattera, il reggiseno non è legale: tutto fuori

Se sei curioso di vederla, vai su successivo.

Impostazioni privacy