“Un raggio di sole per me”, Laura Pausini sbottona la giacca, fuori il dècollète: fa troppo caldo – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “GF Vip 6”, Alfonso Signorini vuole lei: nel cast una ex naufraga

Una bellissima Laura Pausini ha fatto il pieno dei social network in uno scatto raggiante e ricco di commenti positivi da parte dei suoi fans.

Dopo un anno ricco di successi e sogni, impossibili da pronosticare alla vigilia, l’artista toscana si gode un meritatissimo relax, insieme alla famiglia e sua figlia, il suo “portafortuna” sul percorso verso il “paradiso”.

Durante la sua carriera ha raggiunto diversi successi tra “Golden Globe” e  gli ultimi in ordine di tempo, “Nomination Oscar 2020” e “Nastro D’Argento 2021“, ma non è neppure trascurabile il dettaglio di una popolarità unica.

Non a caso, laura è seguitissima su Instagram, a dimostrazione degli oltre tre milioni e mezzo di ammiratori che non aspettano altro che l’annuncio di un nuovo concerto, dopo il lungo “digiuno” a causa della pandemia.

Il prossimo autunno potrebbe essere il periodo giusto per mettere fine all’incubo e regalare un nuovo sogno adrenalinico ai suoi fans.

In attesa di aggiornamenti sul fronte professionale, la Pausini regala un “antipasto” d’estate, tra relax e romanticismo. Il fotografo dell’occasione la immortala in tutto il suo fascino limpido e delicato.

Impossibile non notare il dettaglio della giacca sbottonata e quel dècollète monumentale, simbolo della sua eccellenza fisica. Così una Laura, con una bellezza ultra soleggiata ha vinto anche il caldo rovente degli ultimi giorni: chapeau!

Impostazioni privacy