“La donna più bella d’Italia” Laura Torrisi, in abito corto e piedi scalzi è pura essenza d’estate – FOTO

Laura Torrisi, abito colorato e piedi scalzi per un’esplosione di sensualità che blocca il web. L’attrice abbraccia finalmente l’estate e i fan restano senza respiro

Laura Torrisi
L’attrice Laura Torrisi (Getty Images)

Occhi grandi e dolci, simpatia verace, curve che mozzano il fiato: Laura Torrisi è tutto questo e molto di più. Bellezza straordinaria di natura mediterranea, l’attrice è siciliana ma cresciuta a Prato, come si evince anche dall’inconfondibile accento.

L’allegria della Toscana e il calore della Sicilia compongono il cocktail esplosivo della sua trascinante personalità. Aspetto che si è fatto notare già durante l’esperienza al “Grande Fratello” nel 2006, trampolino di lancio per il suo successo, che subisce subito una clamorosa impennata.

Era il 2007 quando partecipava come protagonista al film di Leonardo Pieraccioni, “Una moglie bellissima“, ruolo perfetto per la sua irresistibile avvenenza. Fascino che ha esercitato anche sul regista, con il quale inizia la famosa storia d’amore dal quale nasce l’amata figlia nel 2010, ma che purtroppo incontra la fine.

Semplicità e profondità sono valori imprescindibili dell’attrice, come dimostra attraverso i social, condividendo attimi di vita quotidiana. Il suo profilo Instagram totalizza infatti 1,3 milioni di followers, che stavolta sono stati travolti da un potentissimo ciclone di sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Stava per morire”, Rosalinda Cannavò e la confessione sconvolgente

Laura Torrisi, essenza d’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta e Can Yaman, sorpresi nel dettaglio ambiguo

Laura Torrisi abbraccia la stagione più calda dell’anno, e lo condivide con i fan su Instagram in uno scatto che celebra la sua bellezza più autentica. L’immagine sa di mare, sole e cielo, in una splendente essenza d’estate che investe i fan, lasciandoli senza respiro. Abito blu leggero, capelli sciolti, piedi scalzi, e l’unico accessorio che può aggiungersi alla già superlativa immagine dell’attrice, rendendola indimenticabile è il sorriso lucente.

Qui e ora. A piedi nudi. Finalmente.“, la descrizione al post di Laura Torrisi è conciso ma sufficientemente esplicativo della sua gioia. Emozione che immancabilmente anima anche i fedeli followers nell’ammirarla, restando completamente assorbiti dalla sua sensualità: “Sei la donna più bella d’Italia“, “Stupenda“, “Il tuo sorriso è contagioso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Ancora una volta è tripudio di like sul profilo Instagram dell’attrice, che resta per molti un’irraggiungibile icona di bellezza.

Impostazioni privacy