Mara Venier, chiusura di “Domenica In” con il botto. Arriva un super ospite

Mara Venier. La conduttrice di “Domenica In”, dopo le disavventure recenti e i problemi di salute, concluderà domani il suo fortunatissimo programma. Atteso un super ospite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

I recenti problemi di salute che hanno comportato una paralisi facciale e la perdita di sensibilità a bocca, gola e mento, non hanno posto un freno all’ineguagliabile energia di Mara Venier.

La popolare presentatrice del contenitore televisivo della domenica pomeriggio su Rai Uno ha fatto allarmare tutti i suoi affezionatissimi spettatori dopo aver ricevuto la notizia dei gravi problemi di salute incorsi dopo l’installazione di un impianto ai denti non andato a buon fine. Ha dovuto subire un secondo intervento maxillo-facciale di recupero. In molti pensavano che si fosse conclusa così, prematuramente, la sua stagione sul piccolo schermo. Mara Venier, con la sua professionalità e lo stacanovismo che la contraddistinguono, non si è fatta ostacolare da nulla.

L’abbiamo ritrovata piacevolmente al suo posto, supportata dall’affetto del pubblico italiano nella sua interezza. Domani, 27 giugno, è prevista l’ultima puntata per quest’edizione. Ci sono molte sorprese in serbo.

Mara Venier: le sorprese per l’ultima puntata di “Domenica In”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Chiusura di stagione con il botto per Mara Venier a “Domenica In”. L’ultima puntata che andrà in onda domani vedrà sfilare davanti alla presentatrice tv fior fiore di personaggi celebri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Senza fiato”. Giulia De Lellis come Mina stupisce il web: è un incanto – FOTO

Il più atteso? Sicuramente Achille Lauro. Il giovane interprete ha scalato le classifiche musicale italiane con il suo mega tormentone estivo “Mille”, insieme a Orietta Berti e Fedez. Inoltre, è attualmente sugli schermi di Amazon Prime Video nella seconda stagione del reality “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”.

Interverrà anche Cristiano Malgioglio; il famoso cantautore, paroliere e personaggio televisivo presenterà il suo ultimo singolo dal titolo “Tutti me miran”. Tra gli ospiti vedremo anche il frizzante Jerry Calà, ex marito della Venier; i due si sposarono nel 1984 per lasciarsi tre anni dopo ma sono sempre rimasti in ottimi rapporti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatore vuota il sacco: la verità è sconvolgente – VIDEO

Presenti anche l’imitatore Vincenzo De Lucia, Don Antonio Mazzi, Beppe Carletti del gruppo storico dei Nomadi, Giovanna Ralli e Ivan Cottini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier si riconferma anche quest’anno signora della tv con ascolti stupefacenti. É stata riconfermata anche per il futuro, la ritroveremo sui nostri schermi alla fine delle vacanze estive.

Impostazioni privacy