“Che meraviglia” Martina Colombari: libera nell’apertura da togliere il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le stelle”, come sta Carolyn Smith? Lei lo rivela così. Standing ovation

Si tratta di un’apertura a 360°, in cui cuore e testa riescono come mai prima d’ora a camminare all’unisono. Uno spirito, quello dell’attrice, pronto a mettersi in gioco quanto a restare pienamente consapevole della sua preziosità. “Rimani fedele a te stessa. Non tradirti“, sono difatti queste le prime parole utilizzante in didascalia ai due scatti pubblicati nel pomeriggio di ieri da Martina, e che hanno il potere adesso di risuonare come una salda premessa.

“Non essere chi vogliono. Rimani chi sei.Sbagliata forse. O giusta magari. Ma autentica. Libera. 🧡🧡🧡“. Si rivolge in tal modo ai suoi fan l’attrice, lasciando che il suo nobile consiglio e la sua bellezza risplendano vigorosamente all’unisono. Che meraviglia” perciò, si appresteranno ad aggiungere alle sue parole gli ammiratori della conduttrice residente da anni nel capoluogo lombardo, sottolineando l’autenticità del suo sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Non restano dubbi, Martina è di fronte al suo pubblico Sempre stupenda“, mostrandosi in una mise en place dalle tinte estive, e in un outfit un po’ vintage di cui moltissime ammiratrici tenteranno di capirne tra i commenti qualche informazione in più. Il risultato, ad ogni modo, è meritevole di una più che fragorosa standing ovation.

Impostazioni privacy