“Mozzafiato”, Cecilia Capriotti in costume, curve e fisico da sogno: come il mare che rinfresca la sabbia – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Espressione da birichina”, Elisa Isoardi colta in flagrante – FOTO

Semplicemente lei, bellezza unica, color “sabbia”, Cecilia Capriotti, in attesa di sole e abbronzatura. Un dettaglio che non fa di certo la differenza per i fan, rimasti colpiti da un bagaglio fisico mostruoso, nonostante l’età che avanza.

Una volta accantonati gli impegni di fine stagione, Cecilia decide di godersi le migliori vacanze dell’anno, in un luogo lussuoso e rivitalizzante per chiunque. Si tratta dell’Isola di Capri, da sempre la meta per eccellenza dei primi scatti estivi.

In questa occasione, la Capriotti propone un “mood of day” davvero affascinante e quasi inusuale. Immersa nel verde dell’isola campana, l’attrice si presenta in costume da bagno e dei tacchi al piede, misura “12”.

Il colpo d’occhio straordinario arriva nel momento in cui Cecilia Capriotti mette in evidenza un fisico da urlo, un sogno panoramico per i fan, da sempre innamorati di lei.

Come lo definisce la diretta interessata, un “body positive“, condito da curve pericolose, che faticano a trattenersi nel costume.

 

 

Impostazioni privacy