“Sei top”, Sonia Bruganelli in shorts inguinali e gambe toniche, un sogno: perdifiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Leggi anche —>>> “Ballando con le stelle”, come sta Carolyn Smith? Lei lo rivela così. Standing ovation

Il tempo della maternità è giunto quasi al termine del suo percorso e Sonia Bruganelli già si appresta ad aprire un secondo capitolo da sogno. Nel suo prossimo futuro c’è la tv e in particolare il Grande Fratello 6.

Molti si aspettavano un suo insediamento nella casa più spiata d’Italia, ma il suo ingaggico prevede un posto da riservare nello studio della Mediaset. Madre, figlia, amica sorella e imprenditrice potrebbe portare in pubblico un’inaspettata esperienza tra dritte e ottimi consigli.

Per la famiglia Bonolis sarebbe davvero un gran colpo, ovvero la ciliegina sulla torta di un periodo d’oro, iniziato con il piede sull’acceleratore con la conferma del marito, sul trono di Avanti Un Altro.

Sonia e Paolo hanno affrontato duramente la pandemia, ma ora il buio è finalmente alle spalle. La Bruganelli, d’altro canto è particolarmente entusiasta del futuro che l’attenderà e per festeggiare la sua prima vera ascesa in tv ha già iniziato ad allargare il successo, scegliendo i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Per i fan, un selfie super incandescente, con gambe toniche in ista e un paio di shorts inguinali che lasciano intravedere qualche lato segreto di troppo.

 

Impostazioni privacy