“Bellezza rara” Miriam Leone seducente con un vestito molto particolare – FOTO

Miriam Leone sempre magnifica sui social network: il suo ultimo post non è passato inosservato e ha già ottenuto numeri importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone è una delle attrici più amate e apprezzate dagli italiani. La nativa di Catania ha ottenuto proprio qualche giorno fa un prestigioso riconoscimento, conquistando infatti il ‘Nastro d’Argento’ come migliore attrice (la sua performance nel film ‘L’amore a domicilio’ è decisamente indimenticabile). L’annuncio è stato condiviso anche sui social network.

Proprio sui servizi di rete sociale, la bella siciliana scalda i cuori dei suoi followers condividendo praticamente tutti i giorni fotografie strepitose. La 36enne, qualche istante fa, ha messo online un post semplicemente spaziale. Oltre a mostrare la sua bellezza straordinaria e il suo fascino irresistibile, la vincitrice della 69esima edizione di ‘Miss Italia’ ha mostrato anche un dolce tipico siciliano. Il contenuto ha già inanellato numeri incredibili, conquistando in breve tempo più di 52mila cuoricini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo irresistibile” Eva in costume mostra tutta la mercanzia: curve mostruose – FOTO

Miriam Leone, outfit particolare: bomba seducente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo bollente: davanzale esagerato – FOTO

Miriam Leone sa sempre come deliziare il suo pubblico. L’attrice è dotata di una bellezza più unica che rara e i contenuti che posta sui social lasciano sempre a bocca aperta gli ammiratori. La classe 1985 ha deciso di sorprendere i followers indossando un vestito molto particolare.

Il vestito blu le sta divinamente e la fa sembrare una protagonista delle favole. La 36enne è una bomba seducente e infiamma i network con la sua sensualità. Immancabile il suo sorriso che irradia luminosità ed è estremamente contagioso. “Briosce col tuppo (sì, in sicilia si dice Brioscia)”, si è limitata a scrivere nella didascalia. Scorrendo le altre foto del post odierno, infatti, vengono mostrate anche le tipiche brioche siciliane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La Leone, qualche settimana fa, sconvolse la platea di seguaci pubblicando uno scatto in cui piazzò il suo generoso décolleté proprio in primissimo piano.

Impostazioni privacy