“No vabbè adoro”, Cecilia Capriotti super bollente in intimo, lo sta per togliere: fan senza respiro – FOTO

Cecilia Capriotti “raddoppia” le aspettative di sensualità con uno striptease rovente che aumenta la temperatura esterna.

L’attrice marchigiana, Cecilia Capriotti continua ad offrire uno spettacolo unico nel suo genere, in quel di Capri. Si tratta di un “raddoppio” di bellezza, dopo l’ultima foto pubblicata su Instagram.

Così Cecilia, dopo una stagione ad alto volume con gli impegni ha deciso di mettere finalmente in mostra i risultati più caratteristici di un bagaglio fisico, da restare incantati ad occhi aperti. L’età avanza anche per lei, ma il suo fascino è sinonimo di tempo rimasto ancora indietro con le lancette.

Per questo inizio d’estate 2021, Cecilia ha scelto come primo luogo vacanziero, le spiagge dell’isola campana. Ieri ad Anacapri, fuori l’alloggio di competenza, oggi immersa nel verde più intenso a respirare aria pulita.

Insomma, in questo periodo la Capriotti sembra particolarmente ispirata, come testimoniano alcuni suoi followers di un profilo Instagram che si fa sempre più incandescente ogni giorno che passa

LEGGI ANCHE —-> Romina Power in cerca d’amore. Confessa: “Con Al Bano non è cambiato niente”

Cecilia Capriotti, il costume va sempre più giù: verso la censura?

PER VEDERE LA FOTO DI CECILIA CAPRIOTTI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy