“Divina” Federica Pellegrini in costume è la soddisfazione che tutti sognano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Meravigliosa” Silvia D’Avenia nel décolleté di fuoco è un colpo al cuore – FOTO

Ebbene sì, come scriverà la stessa Pellegrini in didascalia, queste: “son soddisfazioni 🦩💘“. Si inserisce di certo come un allenamento fuori da ogni scherma quello presentato quest’oggi dall’atletica Federica. La nuotatrice, mostrandosi in un outfit da “#coomingsoon” in total pink e dolcemente imprigionata dall’abbraccio di un fittizio fenicottero rosa, fa in modo che a parlare sia questa volta quel suo già conosciuto, seppur mai fino a tal punto definito, irresistibile volto dell’innocenza.

Sempre divina❤️“, si appresteranno a rispondere poi con affetto tutti i suoi fan. Lasciando  in tal modo che lo scatto a bordo piscina, nei pressi dell’Aquaniene Sport Club, circolo più che frequentato nel corso degli anni dalla campionessa, raggiunga in meno di tre ore dalla sua pubblicazione ben oltre i 30mila apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un vero successo dunque per questo estroso ed inatteso lato nascosto mostrato dalla meravigliosa Federica nel pomeriggio. Tra i commenti allo scatto si evince in conclusione anche un parere molto ironico ma certamente veritiero: “Vinceresti anche nuotando così! 🔝😂“, d’altronde, date le più recenti ed esaustive classifiche, come sarebbe possibile dargli torno?

Impostazioni privacy