“Ancora non l’ho fatto”, Francesca Ferragni, in costume è esplosiva: i fan sognano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei pazzesca”. Giulia De Lellis in versione sportiva è un vero schianto FOTO

E’ abituata in un certo senso a collegare l’utile al dilettevole, una sempre più sorprendente, Francesca Ferragni. Una donna preparata a livello didattico, con una bellezza “acqua e sapone”, dentro e fuori.

Le altre due sorelle prendono spesso spunto da una Francesca, che sembra non trascurarsi neanche da un punto di vista fisico.

Nelle ultime uscite, la vip milanese è uscita allo scoperto dopo l’ennesima, intesa stagione alle prese con i libri di testo. I fans, numerosissimi anche sulla sua pagina hanno apprezzato diversi dettagli di una bellezza davvero da applausi.

In questo scatto, la dottoressa più intellettuale del web mostra un davanti da “Serie A”, condito da un costume a tratti leopardato, che lascia la “regìa” nelle mani delle forme e di una pancia piatta davvero invidiabile.

I capelli sono belli solo perché non ho ancora fatto il bagno 😇”, Francesca con queste parole cerca di trovare il famoso “pelo nell’uovo” che la separa dalla perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Il colpo d’occhio che lascia tutti senza fiato, arriva qualche ora dopo, che la sirenetta “Ariel” ha immerso il suo splendido corpo, quasi perfettamente scolpito nell’acqua limpida e cristallina del posto: chapeau Francesca!

Impostazioni privacy