“Come stanno le gemelle?”, Diletta Leotta tutto il primo piano, il costume non le regge. Bomba

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, posteriore in vista, gambe bellissime e abbronzatura perfetta. Sublime – FOTO

Dopo aver accantonato gli impegni a bordo campo, la giornalista siciliana, Diletta Leotta ha guadagnato i riflettori, tutti per sè e in una volta.

Durante la “spedizione” turca con il suo amatissimo, Can Yaman, la vip catanese sta trascorrendo un’estate diversa dal solito, in giro per l’Europa e in particolare nelle acque delle coste “ottomane”.

Per la coppia si tratta soltanto di un piccolo “assaggio” di una nuova èra all’insegna dell’amore, senza più peli sulla lingua. Qualche minuto fa, la Leotta si è discostata per un attimo dalla compostezza che richiede il momento e ha strizzato l’occhiolino alle telecamere con un sorriso radioso.

Lo zoom dell’obiettivo è al massimo delle sue possibilità e inquadra un primo piano, capace di far venir giù uno stadio! Una bomba di sensualità mostra le sue spettacolari “gemelle”, quasi in tensione, rifugiate in un costume rosa di taglia extralarge, in grandissimo affanno.

Infine un sorso di thè fresco a limone per riprendersi da un piacevole choc, per una gita in barca imperdibile, che incorona già da adesso la Leotta, come “Premio Oscar” di bellezza roboante, consegnatole dal “Nettuno”.

 

Impostazioni privacy