Laura Cremaschi, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo bollente: davanzale esagerato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisabetta Gregoraci: la nuova superstar di “Sanremo” 2022

Laura Cremaschi ha deciso di infiammare il mondo dei social network condividendo una fotografia mostruosa su Instagram. La nativa di Bergamo ha fatto un grandissimo regalo ai suoi numerosi followers piazzando tutta la mercanzia in primissimo piano. L’uscita dall’acqua diventa in breve tempo uno spettacolo bollente.

Il costumino mette in risalto il suo décolleté da arresto cardiocircolatorio: il davanzale è una gioia per gli occhi. Anche l’addome della 34enne merita applausi. Anche il lato di sotto è stupefacente: lo stacco di coscia imperioso manda in subbuglio il web. “Un tuffo dove l’acqua è più blu… “, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 17mila likes e più di 140 commenti. I complimenti per la star di ‘Avanti un alto’ oramai si sprecano. Fisico perfetto e curve pericolose: gli utenti si stanno scatenando. “Una sirena”, “Sempre più gno**a”, “Sei bellissima”, “Stratosferica”, si legge. Un utente ha preferito scherzare, riferendosi alla didascalia della foto. “Ah ma perché c’è anche l’acqua blu in questa foto?”: i suoi occhi (e quelli di tanti altri) saranno stati colpiti da altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Un paio di settimane fa la Cremaschi decise di mostrare al mondo il suo didietro panoramico indossando un costumino a perizoma illegale.

Impostazioni privacy