“Meraviglia”: Michela Persico si scatena, il balletto in bikini è entusiasmante – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Melissa Satta, posteriore in vista, gambe bellissime e abbronzatura perfetta. Sublime – FOTO

Classe 1991, nata a Alzano Lombardo, Michela Persico è un nota conduttrice e giornalista sportiva apprezzata dal pubblico per la sua bellezza e il suo talento. Accanto ai successi televisivi, ha inoltre conquisto il web in particolare su Instagram dove è seguita da ben 663 mila follower. Ogni giorno la presentatrice condivide scatti professionali e attimi di vita quotidiana, colpendo i fan con il suo incredibile fisico. In passato anche modella, la Persico è alta 1,75 e ha una perfetta linea che cura con attenzione allenandosi con costanza tra palestra e tennis. Nell’ultimo post condiviso ha sfoggiato le sue curve sorprendenti mostrandosi in costume intenta a intrattenere il figlio Tommaso.

“Buona Domenica anche da noi! Con il mio piccolo ometto sempre allegro e sorridente”, queste le parole condivise da Michela. Subito è tripudio di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

“Stupendi”, “Vorrei essere lui”, “Una meraviglia “Una scultura”, le dolci parole dei follower che si leggono sotto il post.

Impostazioni privacy