“Meravigliosa” Silvia D’Avenia nel décolleté di fuoco è un colpo al cuore – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Scontro in RAI. Giancarlo Magalli sfida Alberto Matano: il motivo

Un piano americano ed uno sguardo da cerbiatto che arriva diritto al cuore dei suoi ammiratori, quello pubblicato dalla modella soltanto ventitré ore fa sul suo profilo. Al di là dello strabiliante successo ottenuto, giungendo con caparbietà ad una soglia di oltre 10mila like, lo scatto in cui Silvia appare colpisce immediatamente il pubblico per la sua irresistibile presenza scenica.

Meravigliosa creatura“, sarà questo soltanto uno dei primi apprezzamenti di risposta da parte dei suoi fan. Silvia veste per l’occasione dello shooting, progetto volto in sostegno del noto brand di gioielli firmato dalla sua realizzatrice, Fabiola Pezziniti, citata attraverso i tag nello scatto e per il quale indossa un particolare esemplare di bracciale dorato, un’adorabile canottiera tendente alla colorazione Tierra di Siena con un ampia scollatura che lascia intravedere il suo altrettanto meraviglioso décolleté. Per concludere lo scatto in questione è stato realizzato dal fotografo professionista Vittorio La Fata. Anch’esso citato con accuratezza dall’imprenditrice.

A seguire gli occhi a cuore ed i numerosi complimenti, adesso bisognerà continuare a seguire i suoi passi. Fra l’altro appena documentati da Silvia attraverso una delle sue ultime storie. Immortalatasi nel corso di una rilassante “morning walk” domenicale, ma stavolta in total pink.

Impostazioni privacy