“Perfetta” Pamela Camassa: una sirena mozzafiato in spiaggia. E’ unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Potrebbe interessarti anche —>>> Diletta Leotta e Can Yaman, sorpresi nel dettaglio ambiguo

Il verde è per poche💋💚“, commenterà in tal modo una sua ammiratrice quella che sarà soltamente il primo di una serie composta da ben quattro scatti. Ognuno di essi realizzati in spiaggia e condivisi dalla soubrette nella giornata di ieri con i suoi 359mila follower. L’ex modella italiana, al momento molto celebre nel mondo dei social, sfoggia un meraviglioso abito lungo dalla tinta verde a delineare la sua irresistibile fisicità. A contornare inoltre questo suo outfit semplice, ma subito incredibilmente richiesto dalle sue fan, sarà poi quel suo sorriso luminoso.

Per quel che riguarda invece il make-up utilizzato dalla showgirl per l’occasione, altrettanto minimale, pare sia stato realizzato dall’artista citata da lei stessa, in forma di ringraziamento, nella didascalia: Amber. Con questo mix è dunque subito standing ovation di complimenti da ogni dove per la suddetta “bellissima, affascinante e adorabile” Pamela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Per concludere, se nel primo scatto della serie Pamela sembra voler mostrare al pubblico quanto all’artefice degli scatti, la sua irresistibile figura intera con lo sguardo rivolto verso la telecamera. In quelli successivi la soubrette sembrerà piuttosto cambiare idea. Volgendo soltanto le minute spalle all’obiettivo e dirigendosi con fare misterioso verso un altrove fatto di nubi e nuove avventure ancor non ben definito.

Impostazioni privacy