“Hermosa”. Sabrina Salerno, lady in rosso infuoca i fan: caliente – FOTO

Sabrina Salerno. “Oltre alle gambe c’è di più”: la stupenda cantante e showgirl ligure infiamma gli animi dei suoi fan. Strepitosa nelle immagini che diffonde sul web

L’estate 2021 è iniziata da pochi giorni ma già da settimane la prorompente showgirl Sabrina Salerno ha deciso di far venire un coccolone a tutti i suoi fan.

Ebbene si, le sue forme procaci sono sotto gli occhi di tutti grazie alla sfilza di bikini conturbanti che sfoggia giorno dopo giorno sul suo profilo Instagram. Baciata dal sole, pelle ambrata, sorriso conturbante, Sabrina Salerno all’età di 53 anni, sembra aver ibernato la sua figura in una perenne bellezza che non risente minimamente del passaggio del tempo.

Venuta alla ribalta negli anni ’80, è diventata un’icona pop a livello mondiale grazie ai singoli “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)”, riuscendo nel difficilissimo compito per un’artista italiana di entrare nella top ten della classifica inglese (fatto recentemente replicato dal gruppo Maneskin).

Sabrina Salerno: è lei la regina dell’estate 2021

Non solo musica. Sabrina Salerno, durante la sua lunghissima carriera, ha dato prova di avere un talento poliedrico che si è espresso frequentemente sia sul piccolo che sul grande schermo.

Potrebbe interessarti anche —>>> Scontro in RAI. Giancarlo Magalli sfida Alberto Matano: il motivo

Nel 1989 ha partecipato a un film per la regia di Neri Parenti insieme all’amico e collega Jerry Calà. La pellicola s’intitolava “Fratelli d’Italia”. La Salerno interpretava Michela, procace moglie del datore di lavoro di Roberto, intento a sedurla e a spingerla verso un’avventura extra-coniugale. A ricordare l’opera è la stessa artista ligure che ha recentemente divulgato su Instagram una foto che la ritrae insieme al coprotagonista. Ha scritto:“Chi ha visto il film ‘Fratelli d’Italia’? Presto insieme per un super evento con il mio amico Jerry Calà”.

Chissà quale progetto misterioso li vedrà nuovamente sulle scene. In attesa di saperne di più dai diretti interessati, Sabrina Salerno è impegnata nella sua nuova veste di influencer sul web.

Leggi anche —>>> Diletta Leotta e Can Yaman, sorpresi nel dettaglio ambiguo

L’ultimo scatto proposto la consacra regina dell’estate 2021. Copricostume trasparente color rosso fuoco, mini shorts di jeans che lasciano scoperte le sue gambe di seta, vento tra i capelli e il suo accessorio più bello: il sorriso disarmante. Cita Bruce Lee e lascia una riflessione. Sarà un messaggio per qualcuno? “Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue”.

“Hermosa” – scrive qualcuno in spagnolo. Tanti i commenti dei fan in tutte le lingue del mondo. La sua fama è esplosa a livello globale: “Rosso amore, uguale bellezza”, “Gorgeous”, “Più passa il tempo, più sei bella”, “Endless beauty”.

Impostazioni privacy