“Happy Summer”, Sharon Stone, si spoglia e resta in costume. Anche lui si ferma ad ammirarla: favolosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

LEGGI ANCHE —–> “Una dea”, Rosaria Cannavò tifa Italia: le FOTO sono incandescenti, lei mostra tutto

Seppur lontano dai riflettori che contano, Sharon Stone non lascia nulla al caso, anzi le sue aspettative di bellezza raddoppiano! Come possiamo evincere dai suoi scatti pubblicati su Instagram, la superstar del cinema USA è molto attenta a curare i dettagli.

Oltre a strizzare l’occhiolino alla moda e l’eleganza che la contraddistingue dalla concorrenza ai grandi eventi, Sharon ama correggere le “pecche” della natura e curarla come un fiore, affinchè non si appassisca.

Insomma piccoli, ma grandi dettagli che fanno la differenza per un punto di riferimento per i cittadini statunitensi e non solo. Quest’oggi, l’ex modella ha voluto trascendere dai suoi massimi impegni e mettersi in mostra, come non eravate più abituati a vederla.

La produttrice cinematografica, 63enne di Meadville ha approfittato di una bella giornata di sole, per esporsi al sole cocente di primo mattino. Sharon, nonostante la veneranda età continua a conservare uno status fisico invidiabile, con in dosso un costume giallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Anche il cane di famiglia a lato resta quasi accecato da una statua di bellezza assoluta che conserva dunque ancora i suoi tratti incandescenti, tra cui un sorriso raggiante, di un tempo.

Impostazioni privacy