“Stupenda”: Claudia Ruggeri minigonna estrema, visione senza precedenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Una dea”, Rosaria Cannavò tifa Italia: le FOTO sono incandescenti, lei mostra tutto

Nell’ultimo post condiviso da Claudia Ruggeri, la showgirl sfoggia una mise estiva sublime. Indosso una camicia bianca abbinata a una mini gonna nera mostra le sue gambe incredibili messe ancora più in risalto da un elegante paio di sandali dal tacco a spillo. Rilassata, la Ruggeri si trova presso il Ristorante Sabbia d’Oro Belvedere M.Mo, situato in Calabria dove la showgirl sta trascorrendo le vacanze.

Nella prima foto Claudia si mostra seria nella seconda più sorridente. Occhi profondi neri e capelli corvino, il suo fascino è incredibile tanto da lasciare i fan senza fiato. Subito è un tripudio di cuori e commenti sotto il post.

“Top”, “Complimenti”, “Meravigliosa creatura”, “Che gambe”, “La fine del mondo”, sono solo alcune dediche che si leggono sotto il contenuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Intanto nelle storie di Instagram ha condiviso il ritorno dalla sua vacanza in Calabria. Dalla valigia al momento del viaggio, Claudia si mostra nostalgica condividendo anche ricordi felici dei momenti trascorsi con il marito e la sua cagnolina.

Impostazioni privacy