“Super donna” Martina Stella con un outfit incantevole strega tutti: esplosione di sensualità – FOTO

Martina Stella con una foto eccezionale catalizza l’attenzione degli utenti di Instagram: sempre più bella e sensuale. 

Martina Stella sta vivendo un grande momento dal punto di vista personale. L’attrice, qualche settimana  fa, fece una grandissima rivelazione sui social network: la nativa di Impruneta ha infatti svelato che è di nuovo incinta. La 36enne, dopo la figlia avuta con Gabriele Gregorini, è incinta del primo figlio con Andrea Manfredonia.

Nonostante ciò, la classe 1984 continua a far salire la temperatura su Instagram con le sue fotografie infuocate. Questa sera, Martina ha deliziato la sua platea di followers condividendo una serie di scatti in cui sfodera un outfit superlativo. La bellezza di questa splendida donna lascia a bocca aperta praticamente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Annalisa, la cantante sfida le più belle e mette il posteriore in primo piano: ti ci perdi – FOTO

Martina Stella, l’outfit strega i followers: che meraviglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Salite e curve” Justine Mattera, l’intimo è aggressivo: sopra è trasparente, lo slip invece… APOCALISSE – FOTO

Martina Stella è sicuramente una delle attrici più amate dal pubblico italiano: il suo esordio avvenuto quando aveva appena 16 anni non passò di certo inosservato. E di certo, ancora oggi la toscana non passa inosservata nemmeno sui social network. Bionda, occhi dotati di una sfumatura incredibile, fascino da vendere e sensualità esagerata. Questa volta, la nativa di Impruneta ha sorpreso tutti con un outfit incredibile.

Il vestito che l’attrice indossa è lungo, fine ed elegante. La 36enne sfiora con delicatezza il suo pancino, mentre in una delle foto mostra a tutti il suo sorriso raggiante. “Le vacanze si avvicinano, e devo ammettere che saranno speciali. Le emozioni in gravidanza sono uniche. Avete già programmato le vostre vacanze?”, ha chiesto alla sua platea. Mentre qualcuno sta rispondendo alla sua domanda, la maggior parte degli utenti stanno inondando il post con complimenti ed elogi.

La scorsa settimana, invece, la splendida attrice mandò i suoi followers al settimo cielo postando uno scatto in cui indossava un vestito estremamente scollato: il suo décolleté fece il pieno di likes.

Impostazioni privacy