Tik Tok, “Mi guarderesti ancora così se ti dicessi che….” – VIDEO

Tik Tok esplode di contenuti interessanti e stimolanti: nell’estate 2020 si è diffuso un trend a cui nessuno può più rinunciare.

@lastefys##perte ##single♬ I love Jonathan – 𝙎𝙊𝙉𝙂𝙏𝙀𝙓𝙏

A partire dalla scorsa estate si è diffuso un trend che ha fatto impazzire tutti gli utenti di Tik Tok: si tratta dell’amatissimo “mi guarderesti ancora così se ti dicessi che…“.

Questo genere di video è piuttosto semplice e immediato: consiste nell’elencare, attraverso delle scritte sparse e colorate, alcune caratteristiche, pregi, difetti, talenti che in pochi hanno, abitudini o esperienze vissute che agli occhi degli altri potrebbero apparire strane e assurde.

Anche la strepitosa stella di Tik Tok Emily Pallini (seguita da più di un milione di followers) si è voluta mettere in gioco, pubblicando la sua personale versione del trend: ecco le affermazioni che hanno scosso, ma allo stesso tempo divertito, i suoi seguaci e non solo…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, “Se la mia vita fosse una serie tv…” – VIDEO

Tik Tok, tutto sul trend che ha fatto il boom sul web…

@emilypallini😅♬ I love Jonathan – 𝙎𝙊𝙉𝙂𝙏𝙀𝙓𝙏

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, Ludwig lancia un nuovo trend: ecco il VIDEO sulle note della hit estiva 2021

Il tik tok della bellissima Emily Pallini ha avuto più di 160.000 mi piace ed oltre 400 commenti: nel video l’ex ragazza del cantante Michelangelo Vizzini racconta alcune sue stranezze.

Ecco le affermazioni della diciottenne: “Mi disgusta mangiare da posate e bicchieri bagnati“, “Non esco se non ho tutti gli orecchini al loro posto“, “Non ho mai avuto i capelli corti“, “Da quando sono piccola mangio il McDonald’s ogni venerdì” e “Mastico una media di dieci gomme al giorno“.

Tantissimi altri personaggi famosi hanno pubblicato il loro personalissimo trend, ad esempio: Alberigo De Giglio, Aurora Celli, Chiara Verzella, Jamila Chierichetti, Corinne Pino e molti altri…

Questo format di video è, dunque, perfetto per farsi conoscere un po’ meglio dai followers che ci seguono, nonché per intrattenere e far divertire gli utenti che guardano il video tra i ‘per te’.

@.dulcee__##roma ##tiktok ##🏳️‍🌈

♬ I love Jonathan – 𝙎𝙊𝙉𝙂𝙏𝙀𝙓𝙏

E voi avete già pubblicato il vostro?

Impostazioni privacy