“Zoom obbligatorio”: Elisabetta Canalis, il bikini bollente stuzzica i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Stupenda”: Claudia Ruggeri minigonna estrema, visione senza precedenti – FOTO

Con il ritorno in Italia in programma dopo l’estate, intanto la Canalis, mamma di Skyler Eva Perri, nata dalla sua storia con il chirurgo Brian Perri, punta per le sue vacanze proprio sul Bel Paese. Elisabetta, nata a Sassari, ha condiviso su Instagram una serie di foto dalla Sardegna in cui si mostra in bikini.

Il modello sui toni del giallo lime, targato Calzedonia, mette in risalto il fisico incredibile di Elisabetta. Nel primo scatto si mostra a figura intera all’aperto nei pressi di un tavolo da pranzo mentre nel secondo viene ritratta di schiena immersa tra l’acqua cristallina.

Nel giro di due ore il post supera gli 80 mila like raccogliendo un tripudio di commenti. “Zoom obbligatorio”, “Top”, “Stupenda”, “L’essenza della bellezza”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Intanto nelle storie di Instagram si riprende al mare con il marito e la figlia. La Canalis si mostra allegra scatenandosi in un balletto davanti al compagno commentando: “A chi mi chiedo come l’ho conquistato. Con la danza.”

Impostazioni privacy