Adriana Volpe: il messaggio della conduttrice per il suo grande amore, i fan si sciolgono – FOTO

Adriana Volpe commuove il web con un messaggio di auguri per una persona molto speciale, come sta la conduttrice dopo il divorzio?

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Getty Images)

Per Adriana Volpe l’ultimo periodo non è stato facile, ha dovuto affrontare dei problemi familiari che l’hanno messa a dura prova. La separazione dal marito non è stata una cosa semplice, ma ora sembra che la sua vita stia andando nel verso giusto.

Ha accanto le persone che la amano per quello che è, la sua bambina e i suoi cari. Per non parlare dei fan che la seguono su Instagram, sono arrivati a più di quattrocentomila.

GUARDA QUI>>>Giulia Stabile asfaltata dalla madre, c’entra Sangiovanni? La verità

Adriana Volpe: sempre accanto a lei, il suo angelo custode -FOTO

Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Melissa Satta in mezzo alla natura della Sardegna, che spettacolo-FOTO

Nonostante la sua situazione sentimentale, Adriana Volpe ha avuto una stagione televisiva molto soddisfacente. Il programma da lei condotto su Tv8 “Ogni mattina” ha ottenuto ottimi risultati e sicuramente la presentatrice verrà confermata anche per la prossima edizione.

Dopo tanti lavori in Rai e la partecipazione al “Grande fratello vip” nel 2019-2020, ha deciso di cambiare rotta e di seguire un programma tutto suo insieme al collega Alessio Viola.

In ogni occasione c’è sua sorella accanto a lei ed oggi che è il suo compleanno, Adriana Volpe la mostra su Instagram in una foto appena pubblicata. Il messaggio ha commosso i fan che hanno subito lasciato un commento sotto al post.

“Tanti auguri sister!!! Batti tutti 40 a 0 per nobiltà d’animo, per purezza e simpatia”. Le scrive sotto ad una foto in primo piano. Bionde entrambi, il sorriso è uno stemma di famiglia. Il loro sguardo è simile e sono tutte e due due donne meravigliose e di classe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Hanno sette anni di differenza ma sembrano gemelle. Non sappiamo molto sulla vita della sorella quarantenne, ma a quanto pare non fa parte del mondo della televisione. Le due hanno preso strade diverse ma non perdono occasione di ritrovarsi e trascorrere del tempo insieme. Il loro legame è unico e mai nessuno riuscirà a ostacolarlo.

Impostazioni privacy