“Che belle collane”, Agata Centasso, curve straripanti e fisico scolpito: bomber di razza – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in mezzo alla natura della Sardegna, che spettacolo-FOTO

Nata per vincere e centrare gli obiettivi, Agata Isabella Centasso ha gudagnato la stima di allenatori e compagni in pochissimo tempo.

Ora la calciatrice del Venezia Femminile sente di aver fatto sua la passione, reduce da una stagione superlativa, condita da gol a raffica e sprono al gruppo, con l’obiettivo di portare a casa il risultato.

Insomma, Agata ci ha dimostrato che sin da piccola aveva impresso l’istinto da bomber infallibile nel dna. Oggi, le acrobazie si sono spostate sulle spiagge e in riva al mare, dove la sportiva ha dimostrato di essere in forma smagliante.

Una donna super sexy, sempre in clima “partita”, tra sforbiciate in acqua e una collezione di collane, altra grande passione. E’ proprio nell’ultima occasione che i fans di Instagram la stuzzicano, soffermandosi su quei monili, scambiati per curve straripanti e un fisico asciutto e scolpito, protagonisti di un primo piano di urla da stadio.

Insomma un vero e proprio colpo da “bomber” di razza. Agata fa sul serio e punterà a trascinare la sua squadra in Serie B. Noi siamo certi che il suo nome tornerà di moda anche nei prossimi anni.

 

Impostazioni privacy