“The Queen”, Ainett Stephens, outfit super elegante: incrocio di curve pericolose – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

GUARDA QUI>>>“Rischio un infarto” Annalisa, il vestitino risalta le gambe lunghe: spettacolo assicurato! – FOTO

Una statua di bellezza al naturale si presenta ai fans, nell’ultimo scatto da cuore impavido per Ainett Stephens. L’ex velina della tv, di origini italo-venezuelane è stata la protagonista indiscussa delle ultime ore, a fronte di un ennesimo cambio di llook.

Se qualche giorno fa l’avevamo vista e venerata come la “leonessa” dei boschi, con quella capigliatura riccia, diversa dal solito ma con numerosi tratti sensuali, oggi “il lupo sembra aver cambiato soltanto il pelo”.

Una meraviglia di Madre Natura, dopo aver fatto tappa nel verde acceso dei prati, si riversa per le strade alla ricerca di riscatto. Ainett Stephens è pronta per dare una svolta alla sua vita e carriera. L’appuntamento in sede di colloquio apre a nuove aspettative future per lei.

Nel frattempo i fan non sono rimasti indifferenti di fronte ad una bellezza formosa che continua ad essere tale anche in occasione di un outfit super elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Davanti agli occhi dei più intimi si presenta un incrocio di curve pericolose, nonostante il colpo di raffinatezza del tailleur cerimoniale e un articolo firmato tra le mani.

Impostazioni privacy